giovedì 2 giugno 2011

40 anni...e bellissima!

Ieri è stato il compleanno di mia sorella.Avevamo in programma una grigliata all'aperto,ma il tempo non ce lo ha permesso..così abbiamo deciso di raggirare la "sfiga"della pioggia,spostando il barbecue al riparo dall'acqua,e cenando in casa,senza farci troppo scoraggiare! :D
Soprattutto perchè 40 anni sono un traguardo importante.Non si dice la vita comincia a 40 anni?!Beh io penso di si,perchè mia sorella ha compiuto i suoi primi 40 ed è davvero bellissima!!! eheh!Giuro non sono di parte! ^_^ Il suo segreto però,è il sorriso e non abbattersi mai,quindi seguiamolo!O ci riempiremo il viso di rughe!E parlando di rughe..il mio regalo è stato alquanto personale!Una crema viso e corpo,fatta con le mie manine,completamente naturali e antiage,grazie alla caffeina e all'acido ialuronico che ho inserito nella crema viso,e all'olio di jojoba,presente in entrambe le cremine,che pare sia un "rinnovatore cellulare"...si può dire??!!!ihihihih
Avrei usato la rosa,ma lei purtroppo è allergica.Però colgo l'occasione fanciulle,per dirvi che l'acqua di rose (compratela in erboristeria e diffidate da quella Johnson....è piena di paraffina!!!) è davvero un toccasana per contrastare i segni del tempo!L'ho potuto verificare sul viso della mia mamma,che usa una crema che le ho fatto,con acqua di rosa e oli essenziali specifici per le rughe,e la sua pelle è davvero migliorata...e non vi dico che profumo!!!
Ma..veniamo alle cose serie.Io e la mia mamma dovevamo trovare un regalo davvero speciale (d'accordo le cremine fatte in casa...ma serviva un regalo che lasciasse il segno! ehehe) così...trovando banali le proposte delle classiche gioiellerie,siamo entrate nel magico e "sbrilluccicosissimo" (passatemi il termine di mio conio!ahahahah) mondo di Swarowski!Io e mia sorella amiamo follemente i suoi gioielli,inoltre dopo aver anche girato varie gioiellerie,secondo me,a prezzi più accessibili vende davvero degli oggetti stupendi!Il gioiello che ho scelto per mia sorella,rispecchia totalmente il nostro animo.Per quanto diverse sotto alcuni punti di vista,trovo che le nostre anime siano perfettamente uguali,in armonia con la vita direi...(...ok Fra...piantala oraaaa) ihihih! Scherzi a parte noi amiamo cose semplici ma di effetto,che lascino da sole un segno e possano addirittura caratterizzare un look! 


Eccolo...




Direttamente al suo collo e nella confezione.I colori sono un po' falsati dal flash,potete vederlo bene qui 
http://www.swarovski.com/Web_IT/en/1029632/product/Heritage_Pendant_.html?CatalogCategoryName=0109
Non so a voi...ma a me,ha colpito subito al cuore!Ne ero quasi gelosaaaa ghghghghghg!
Tra l'altro,il commesso al momento dell'acquisto ci ha anche messo nella busta del regalo un campione della nuova linea di profumi Swarowski.Devo ammettere che ero molto scettica a riguardo....ma poi guardate un po' qui,mio cognato cosa ha le ha regalato...

Da quello che ho capito,questo dovrebbe essere l'ultimo della linea,si chiama Aura.E ragazze credetemi....è stupendo,piaceva a tutti,resta addosso tantissimo senza dare fastidio!Ti vien voglia di annusarlo in continuo,tanto che è bello!Per fortuna io,ho recuperato i campioncini,che erano nella busta del regalo,visto che a quel punto..a lei non servivano più!!!ehehe!Magari se passate,con una scusa,poteve farvi dare un campioncino,così mi dite cosa ne pensate! ;)
La bottiglietta è davvero carina!E poi da Swarowski funziona così : puoi scegliere il classico pacchetto regalo con fiocco,oppure la bustina chiusa con il fiocco.Io ho scelto la bustina.Così mia sorella, non avrebbe visto la grandezza e la forma, non poteva immaginare assolutamente cosa fosse!Insomma mi dava un'idea di misterioso,rispetto al pacchettino,tra l'altro molto bello, fanno davvero delle belle confezioni!!!
Quindi che dirvi ragazze...è stata una magnifica serata!
E per chi di voi mi legge e si avvicina ai 40 o agli anta ,ricordate che la vita è appena cominciataaa!!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento