martedì 21 giugno 2011

Buongiooornooo!!!!!

Ciao a tutti!Dopo una piccola pausa dovuta alla clausura causata dagli esami imminenti,eccomi di nuovo qui,oggi,con una notizia favolosa!!!
Non so se tutti sanno della mia passione,ovvero quella di creare cosmetici in casa,con ingredienti naturali e non testati sugli animali,adatti al mio tipo di pelle e non solo,visto che li creo anche per mia sorella,il fidanzato, e per qualche amica curiosa di provare!Questa attività mi dà una grande,enorme,soddisfazione oltre che un riscontro economico e qualitativo non indifferente!Come tutti saprete le creme in commercio devono essere adatte ad ogni pelle e ridurre al minimo il rischio di allergie,per cui sostanzialmente dentro non ci sono principi di alcun tipo,che possano davvero dare grandi risultati.Non sto qui a dire cosa contengano o no,la lista nera degli ingredienti,lascio che siate voi (se volete) a farvene un'idea,oppure su espressa richiesta sarò lieta di parlarvene.Io mi sono avvicinata a questa passione,per curiosità,per le mie manie sulla salute e benessere,e soprattutto perchè amo la terra e gli animali,e non mi va di distruggerli per un rossetto o una cremina!Inoltre così risparmio davvero tantissimo,potendo usare prodotti naturali che non inquinano e hanno davvero effetti sulla pelle!
Detto questo,la notizia che oggi mi rende così felice,è che finalmente si stanno accorgendo di noi!!!E in particolare delle guru,che hanno guidato me e tante altre, verso la realizzazione di questa passione,e cioè Carlitadolce,Saicosatispalmi,I cosmetici della Patty (qui su Blogger) e tante altre...E' infatti stato pubblicato un articolo sull'argomento,con video allegato,sul mondo dei cosmetici fatti in casa da noi "spignattine"!!!
Il mio ringraziamento va inoltre,anzi in particolar modo,alla Makeup artist Clio,perchè con lei ho cominciato a incuriosirmi,ho imparato tante cose sul make up,e soprattutto ho imparato a leggere le liste degli ingredienti cosmetici,i famosi INCI!!!! Eheh! Consiglio a tutti di imparare a informarsi su ciò che compriamo,che mangiamo,che usiamo sulla nostra pelle,per imparare ad amarci di più!
Vi lascio il link dell'articolo! A presto,ciaooo!!!

Nessun commento:

Posta un commento