venerdì 18 novembre 2011

Tecnologia fa rima anche con moda!!!

Buondì a tutti! Oggi voglio parlarvi di due argomenti, che come altri, mi appassionano molto. Moda e tecnologia. 
Da brava amante della tecnologia ho acquistato l'anno scorso l'iphone, e da brava amante della moda sono abbonata a varie riviste. Ma recentemente, presa dall'insaziabilità in quanto le riviste le finisco in pochi giorni, ed essendo molte delle mie preferite, mensili, mi sono messa alla ricerca di contenuti nuovi e sempre aggiornati, da portare con me in qualsiasi momento della giornata. Essendo una persona che passa abbastanza tempo sugli autobus per spostarsi per lavoro e studio,il miglior modo per ingannare il tempo per me, è quello di curiosare rapidamente tra le ultime news modaiole!
In casa Apple non si sono fatti cogliere impreparati! E intendo consigliarvi, le migliori app sull'argomento, secondo me. Le ho testate per una settimana o due, circa, alcune le ho eliminate, le altre hanno meritato a pieni voti, il posto nella libreria di app del mio iphone. La prima in assoluto che più mi ha soddisfatta, e vince a pieni voti è : Ragazza/stile, meglio conosciuta sul web come Stylish girl, della quale troverete varie recensioni e commenti. L'app è in italiano, e non ricordo più se sia gratuita o a pagamento. Ma se fosse a pagamento (cosa che non credo comunque), davvero ne vale la pena scaricarla. Potete catalogare il vostro armadio, scattando le foto dei vostri abiti, accessori e scarpe di modo da combinare abbinamenti comodamente dal vostro telefono, oppure consultarlo prima di fare shopping, così da non fare acquisti inutili e ripetitivi! Potete consultare le ultimissime news di moda, e avete a disposizione cataloghi e prezzi di accessori,scarpe,borse e addirittura acquistarli online! Potete consultare gli outfit, inserire nei preferiti quelli che più amate, per imitarli o addirittura crearli voi! Che volete di più?!
L'altra che mi diverte molto e mi mette davvero di buon umore, è quella di Camomilla Milano. E' gratis, vi permette di colorare il vostro iphone con i suoi sfondi, vi consiglia accessori adatti al vostro umore con dettagli anche sui prezzi, e ha una radio moooolto carina, tutta al femminile che trasmette tanta musica!
Non potevano poi mancare le app delle mie riviste preferite.Alcune mi hanno delusa, ma tra le vincitrici abbiamo al primo posto : Glamour personal shopper, ricca di contenuti, consiglia tanti outfit classificati in base alle esigenze (giorno, sera e low budget) , aiuta a trovare i capi nei negozi della vostra città, con i relativi prezzi, ed è gratuita!
Secondo e terzo posto per Elle e Pour femme (se amate queste riviste), e le app dei vari store come : Zara , H&M, e Promod, con cataloghi e prezzi. 
Infine, luce dei miei occhi, l'app di Chanel, con i video delle ultime sfilate che si caricano "velocissimamente" (passatemi il termine! ) , regalandoci così tante idee...ma anche tanta tristezza perchè nessuno dei loro capi è accessibile, almeno per le mie tasche!!! Ma vabbè...l'importante è saper gioire delle piccole cose, e avere l'astuzia di copiare dai look più costosi! Gli occhi saranno felici lo stesso, e l'animo pure!


Spero vi sia piaciuto questo frivolissimo post, e che vi divertiate con queste app! Un bacissimo e a presto! Ah...e anche un grazie immenso a coloro che mi seguono qui e anche su Facebook!!!
Grazieeee ciaooooo!!!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento