domenica 1 aprile 2012

Eco-bio Eco-nomico 2

Buonasera amici! Qualche settimana fa, avevo postato la foto di due prodotti acquistati al discount della catena IN's , pagati solo 90 cent e totalmente ecobio. Li ho provati entrambi e mi ci sono trovata davvero bene perciò li promuovo!


Il primo è lo Shampoo Bio



Mi sono lavata i capelli solo con questo shampoo per due settimane di fila (senza alternare) . Mi piace molto! Ovviamente fa poca schiuma, ma come dice sempre la mia parrucchiera, non è quello che conta, ma il massaggio. Più schiuma non significa che lava meglio, anzi, spesso significa solo che il prodotto è molto più aggressivo! E' quasi inodore (ma sapete che il profumo non ci fa affatto bene), anche se io sento un leggero profumo di erbe che però a capello asciutto non si avverte. Vi sembrerà che i capelli siano secchi o poco puliti durante il lavaggio, soprattutto se non avete mai usato shampoo biologici, ma fidatevi non è assolutamente così! ^_^  ho provato la stessa sensazione e a volte mi inganna ancora. Invece al contrario, il capello asciutto si presenta morbidissimo, facile da pettinare (ve lo dice una che di nodi ne sa! eheh), e soprattutto vaporosi. Il capello si mantiene pulito (almeno il mio che ha una cute normale, nè grassa, nè secca), per molto tempo, al contrario dello shampoo Esselunga che è più pesante e dopo due giorni il lavaggio è obbligatorio!!! Comunque per 90 centesimi vi consiglio di provarlo! L'inci è davvero ottimo, e il prezzo super!!!


Ed ecco il secondo, il sapone biologico


Io lo sto usando tutti i giorni per l'igiene intima e lo ADORO!!! Non secca e lascia una favolosa sensazione di pulito. Io difficilmente riesco a trovare un sapone intimo che mi piaccia, ne ho passati in rassegna vari, e solo questo e il Cien  (vedi quihttp://mystrawberrynose.blogspot.it/search/label/Recensioni%20Prodotti ), mi hanno dato grandi soddisfazioni! anche questo è inodore e l'inci è perfetto. Sempre 90 cent perciò ve lo straconsiglio!!!!

Bene... è tutto ^_^  ( brava Francy che cerca di fare amicizia con il dono della sintesi!!!), spero che anche voi possiate comprare questi prodotti e come sempre, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate!
Ciauuu e vista l'ora...buonanotte, fate sogni strepitosi!!! XD



Nessun commento:

Posta un commento