sabato 5 gennaio 2013

Cosa ha portato Babbo Natale?

Buon anno a tuttiiiiii!!!! E soprattutto a voi che mi seguite sempre!!! Quello di oggi non vuole essere uno di quei soliti post, in cui vi faccio vedere i regali ricevuti a Natale...o meglio, in parte sì..!
Sono regali che ho ricevuto e che sono inerenti al mio blog, a ciò di cui in questo spazio noi parliamo, e sui temi che affrontiamo.

Partiamo quindi subito da una cosa che io ritengo fondamentale per noi stesse. Sia per il benessere "fisico" che mentale! Prendersi cura del proprio corpo, sentirci belli e sexi, ci fa stare bene, in pace. Aumenta la nostra autostima! Ma spesso come sappiamo, è molto costoso, i centri estetici hanno prezzi alle stelle, eppure c'è un trattamento che direi è obbligatorio fare, di tanto in tanto, ed è la pulizia del viso. Ne avevamo abbondantemente parlato qui, descrivendo le varie fasi. Una mia blog-amica Rossella di Coolfashionstyle, mi ha fatto notare quanto sia utile la sauna facciale. Ci permette di usare pochissima acqua rispetto al pentolone, è più veloce, meno ingombrante, meno aggressiva per la pelle e anche economica!!

Eccola qui: mettete l'acqua nell'apposito misurino contenuto nella confezione, azionate e in pochi minuti esce il vapore. Non dovete far altro che rilassarvi! Io l'ho provata una volta per ora, quindi parleremo ancora dei benefici di questo attrezzuccio!! ^_^ Intanto se voi l'avete, fatemi sapere cosa ne pensate. Il costo è davvero minimo, intorno ai 20 euro...altro che centro estetico!!! :D




Un altro regalo che ho AMATO e che AMO è l'agenda edizione limitata di Moleskine, Little Prince


Io l'ho ricevuta in questo colore, invece del solito nero. Anche se il nero ha sempre il suo fascino! Adoro le Moleskine e adoro il libro del Piccolo Principe. L'ho inserita tra i regali inerenti al blog, per la scrittura, per i libri di cui a volte parliamo, per lo stile che hanno le Moleskine e questa in particolare. 
La Moleskine è l'agenda degli artisti e intellettuali..attori, scrittori, poeti, disegnatori, cuochi, esperti di vino...chiunque abbia un'arte o una passione, secondo me, deve possedere una Moleskine! Picasso, Hemingway, Van Gogh...tutti avevano una Moleskine! Ci sono vari formati, io ho ricevuto quello grande e giornaliero, per scriverci il mio diario. Ho un Babbo Natale che mi conosce molto bene ^_^ All'interno c'è un calendario in tema, un'agenda telefonica estraibile con le frasi riprese dal libro, e tutto lo stile richiama i disegni contenuti nel libro.Favolosa!!!!

Infine, Babbo Natale odia il mio disordine, e ha deciso di aiutarmi un po'....

Questo simpatico organizer per trucchi è davvero utilissimo!!! Mi fa risparmiare un sacco di tempo, avendo tutto il make-up principale "a vista" sulla mia toeletta (che fa molto nonna ma anche molto chic dirlo! ihihihi). quindi consiglio davvero a tutte di comprarne uno...o perchè no...c'è ancora tempo per la Befana giusto??? Eheh ;)

Le foto utilizzate in questo post non sono mie. Ma sono state liberamente prese dal web o questo post lo avrei scritto a Natale 2013! Perdonatemi!! :D

Buona Befana a tutti, io sono già pronta con la mia scopa!Spero che il post vi sia piaciuto, come sempre attendo numerosi i vostri commenti e vi auguro un 2013 strepitoso, insieme!!!!



1 commento:

  1. Hey I've just descover your blog and I Love it, and I love your style! I'd really like us to stay in touch :)
    Would you like us to follow each other?

    www.ladyparisienne.blogspot.com

    RispondiElimina