lunedì 28 gennaio 2013

L'Autografo Equipe - Consulenti di Bellezza!

Qualche settimana fa la mia amica Sara, mi ha portata con sè per scattare le foto che tra poco vedrete presso il suo parrucchiere. Mai e poi mai mi sarei aspettata di trovarmi dinanzi ragazze con trucchi da copertina!!! Le ragazze de L'Autografo Equipe, due sorelle che saluto perchè sicuramente leggeranno questo post, non sono solo due abili parrucchiere, ma due professioniste di stile e make up! Mettono anche  a disposizione delle loro clienti, una consulenza prima di "operare", consigliando dal taglio e colore, fino al make up, e le loro trasformazioni le potete vedere sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/lautografo , dove appunto mostrano il prima e dopo! Vendono prodotti per capelli, trattamenti e altro ancora!
Spesso poi, cercano volontarie per sperimentare acconciature e make up. Ed ecco gli esperimenti della giornata alla quale ho partecipato come fotografa!

Qui sotto Sara, aveva glitter rossi sugli occhi e strass color rubino sulla bocca!!!!! Bellissimi!



E una pettinatura a cuore fatta con delle trecce! Un raccolto romantico ed estremamente sexy secondo me, visto che è molto morbido!






La bocca di Silvia invece è super rock!!!


Trucco sue due colori, nero e bianco, e labbra rosso fuoco! Mi piace moltissimo!







Francesca, ha un tocco romantico, questa pettinatura è di gran tendenza quest'anno! Tocco un po' aggressivo sugli occhi effetto tigrato nei toni del rosa e viola, e la bocca...


Bocca super brillante, fucsia con  glitter!!!! Per abbagliare!!! :D








Bene amici, se volete vivere anche voi un'esperienza glamour, o regalarla alle fidanzate, mamme, amiche, sorelle, zie, nonne e chi più ne ha ne metta, il negozio si trova in Via Furlotti Parma, 3/e.

Ci tengo a precisare che NON SONO STATA PAGATA dallo staff dell'Autografo, ho scritto questo articolo sulla base di una bella esperienza, che spero, possa ripetersi.  :D 

Spero come sempre, che vi sia piaciuto il post, e aspetto ansioooosa i vostri commenti! Vi bbacio tuttiiii!!!!!! Ciauu! :D

3 commenti:

  1. Mi piace tantissimo l'acconciatura a cuore! Non l'avevo mai vista :)
    Un bacio cara

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io è davvero bella, concordo! ^_^ Grazie Carolina! <3

      Elimina
  2. l'acconciatura a cuore è stupenda!!!!!!

    RispondiElimina