venerdì 12 aprile 2013

New entry gioiellose!

Buongiornoooo!!!!! C'è il soleee! La giornata è cominciata sui toni del grigio....ma poi ecco il sole! C'è un fortissimo vento, ma non importa, basta che ci sia luceee!!!! Io mi sento subito moooolto meglio quando c'è il sole, anche se fa freddo. ^_^ Quante volte ho detto sole??? Eh... mi è troppo mancato!!!! ^_^

Passiamo subito alle mie ultime creazioni. Ho lavoricchiato in questo mese, ma non ho ancora ultimato tutte le mie idee creative. Perciò oggi vi mostro i primi due lavori completi.

Questo braccialetto lo adoro! Mi ricorda molto lo stile Cruciani, ma essendo stato fatto a mano dalla mia mamma, che ora sta insegnando anche a me, lo adoro follemente, più di quanto amerei un Cruciani!!! Eheh! :D Interamente lavorato all'uncinetto, io ho scelto un rosso molto vivo, ma presto ci saranno colori più primaverili! ^_^ Lavoriamo per voi... ;)




 Dettagli...





Innamorate folle del verde Tiffany e verde menta, su suggerimento anche di alcune amiche, ecco l'unione di due materiali. "Due di cuori" con cuore fatto a mano in fimo, e cuoricino in metallo color argento.



Trovate le foto di queste creazioni e tante altre, anche su Facebook  https://www.facebook.com/pages/My-Strawberry-Nose/231349473558260

Per info lasciatemi un commento qui, o sulla mia pagina Facebook e io risponderò subito alle vostre richieste.

Spero che il post vi piaccia, che soprattutto vi piacciano queste creazioni, e se vi va lasciatemi un commentino ^_^ 

Buon week-end!!!! :* :* :*

12 commenti:

  1. seiii bravissimaaaa ti adorooooo

    RispondiElimina
  2. Ma quanto ammiro il tuo talento e la tua creatività?!? Tantissimo!
    Il bracciale è meraviglioso, e la collana è moooolto carina sai quanto amo i cuori :) buon weekend bellezza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro!!!! Grazie GRAZIE!!! e tu quanto mi rendi felice dicendomelo?! TANTISSIMOOO!!!!!! <3 !!!

      Elimina
  3. Il bracciale è proprio un amore, devi dire un bravissima alla tua mamma anche da parte mia!! E anche la collana..è bellissima!! <3
    Uff..io ho quasi abbandonato il mio progetto creativo perchè non ho moltissimo tempo a disposizione, anche se ne avrei tanta voglia!!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rossyyy!!!! La mia mamma ti ringrazia! Eheh..anche io sto finendo il mio...così poi lo mostrerò in altri colori ^_^ Dai ora con l'estate magari riesci un po' a riprendere no? Anche io ho avuto un periodo in cui nn riuscivo per mancanza di tempo.... ti capisco <3

      Elimina
  4. ma che carini, complimenti alla mamma per l'uncinetto!!un bacione e buona settimana!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bravissima la tuia mamma! Ci credo che lo ami ancor di più, le cose fatte con il cuore son sempre le più preziose!

    NEW POST!
    Cheap and Glamour

    RispondiElimina
  6. Bellissimi !! mi piacciono tantissimo :)

    RispondiElimina