giovedì 4 aprile 2013

Post lampo -> Una giornata uggiosa

Prendete una settimana di influenza, un periodo di down psicologico, una giornata uggiosa e una donna. Addizionate....il risultato è : un po' di sano shopping! Anzi non lo chiamerei così, perchè il mio è stato un atto dovuto alla mia psiche! Infatti ho fatto anche acquistini low cost, quindi sono stata proprio brava ad autocurarmi con questa ottima terapia...... ok la smetto......volevo regalarmi sooooolo il nuovo mascara di Pupa, Vamp.....ma poi è successo che c'era H&M lì vicino.......e mia sorella voleva comprare qualcosa : in pratica avevo l'obbligo di entrare, perchè mica si può lasciare una sorella far shopping da sola, e inoltre avevo pure la "consigliera" per gli acquisti!!!! Tutto in una volta sola! Senza averlo organizzato!!! Insomma un chiaro segnale!!!! E poi è successo anche che c'era un'offerta pazzesca in profumeria che non potevo lasciarmi scappare.....e così è successo che sono tornata a casa con questo....





Da tempo volevo degli shorts neri da mettere con sotto le calze coprenti, perchè quello di jeans non lo preferisco, e poi perchè mi diverto a giocare con calze colorate.Questi li ho pagati  9,99. La giacca è corta, non un modello lungo, arriva sui fianchi e veste davvero bene, è leggerina quindi ottima con sotto una maglietta o una camicia. Amo quella tonalità di blu, e poi con lo sconto l'ho pagata 9,90 invece di 19,90! Infine il mascara Vamp. Allora....il mascara nero lo vendevano solo in questa pochette, altrimenti avrei dovuto scegliere tra marrone, blu e viola (bellissimi questi due!!!). Ma io ho già gli occhi piccoli....e non amo molto i mascara colorati, cioè mi piacciono ma non li metto, ecco. Inoltre il mascara da solo costava 11,90, con la pochette che comprende anche il gel glitterato da mettere sempre sulle ciglia, 15,50. Però dato lo sconto l'ho pagata 12,90. Quindi con un euro in più ho preso questo set mooolto carino! E domani provo il mascara, non vedo l'ora!!! Anche perchè il prossimo post, sarà un post makeupposo :D !!!!! Bacissimi a tutti voiiiii!!!!





2 commenti:

  1. ahah tesoro, ma non starci a pensare più su, hai fatto benissimo a fare questi acquisti super scontatissimi, delle offerte così non potevi fartele scappare!!
    Adesso come stai??Spero meglio!

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, è vero mica si possono tralasciare offerte così! eheh!!!! Ora molto megliooooo!!!! ^_^ Grazie :* <3

      Elimina