mercoledì 5 giugno 2013

Shopping con sconti Magici!!!!


Si amici avete letto proprio bene!!!!! Questa è l'opportunità che ci offre il sito  Magicosconto.it !





Questo sito è una vera community dello shopping online, dove potete trovare sconti per ogni categoria d'acquisto, da utilizzare sui siti più famosi come Groupon, Zalando, Ebay e Amazon, ma non solo! Ad esempio oggi, fino al 31/7/2013, c'è uno sconto sugli smalti della Kiko,  uno sconto per le profumerie Douglas e Sephora, e persino per le neomamme per la famosa marca Prenatal!!!! Non perdetevi anche l'offerta di Amazon sul Kindle Fire 8.9 HD! Io stavo appunto pensando di acquistare un Kindle prima che i libri  mi costringano a dormire sul pianerottolo, e sicuramente affrontare una spesa con uno sconto mi farà sentire la coscienza un po' più libera! eheh! Dato che siamo in tempi di crisi....



Potrete quindi ottenere sconti su moda, viaggi, elettronica e tanto altro!
Utilizzarlo è facilissimo, perchè basterà cliccare sul link che vi ho messo sopra, quello colorato, che vi rimanderà direttamente al sito. Lì troverete tutti i siti di shopping affiliati, appunto come dicevo prima, Zalando, Groupon ,Ebay ecc.... Una volta scelto, basterà cliccare "mostra sconto" per ottenerlo!!!
Ma non fermatevi a questo, scorrendo la pagina in basso trovate numerose altre offerte, come appunto quella di Kiko, di cui vi parlavo prima. Un piccolo mondo tutto da scoprire!
Quello che più mi piace, è che le categorie di shopping sono varie, per cui non tenterà solo noi donne ma anche i maschietti!!!! Così non si dirà più che cadiamo facilmente in queste trappole solo noi!!! ihihihhihi!!!!!

Altra cosa bella di questo sito, è come dicevo prima, che si tratta di una vera e propria community, in quanto gli utenti hanno la possibilità di valutare e condividere il proprio shopping e la loro esperienza!!!! Anche per questo, non esitate a mettere un bel Like sulla pagina Facebook! Per condividere con gli altri, e restare costantemente aggiornati!!!! Vi basta cliccare qui ---> https://www.facebook.com/MagicoSconto

Spero che queste info vi siano d'aiuto e soprattutto che lo siano gli sconti di Magicosconto!!!!

Un bacione a tutti!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento